Rilevato da GDS, Hantarex è un marchio italiano ben conosciuto nel settore dell’elettronica che si è distinto grazie all’abilità di andare incontro ai bisogni del mercato e trasformarsi velocemente in soluzioni digitali, con particolare attenzione all’estetica e alla manutenzione.
La gamma di sistemi Hantarex, molto popolare nei mercati professionali e, in particolar modo, nel Retail (Digital Signage) e nei settori aeroportuali, si estende dai sistemi self-standing e di informazioni video-wall, alle vetrine interattive e i network digitali.
“L’acquisizione del brand Hantarex rappresenta un importante passo in avanti per GDS in termini di crescita” ha detto Giovanni Cariolato – CEO del gruppo GDS – “GDS è un’impresa in crescita che può fornire tutti i benefici di una compagnia internazionale (piattaforme industriali integrate verticalmente, forniture globali, stabilità finanziaria, standard di qualità) con l’abilità di rispondere velocemente ai bisogni del cliente e la flessibilità delle strutture locali. Aumentando il ‘GLOCAL’, i nostri acquirenti beneficiano sia della competitività di una gestione centralizzata, sia della reattività di un punto locale di contatto, il quale segue i loro bisogni quotidiani.
GDS è orgogliosa dell’acquisizione del marchio Hantarex, non solo per le sue origini italiane, ma anche per i valori con esso associati: stile, qualità ed eccellenza.”
